Domande frequenti

È necessario registrarsi?

 

Per completare un'acquisto sarà necessario registrarsi. Una volta generato il proprio account utente, è possibile gestire e visualizzare lo storico degli ordini, accedere alle proprie wishlist ed iscriversi alla newsletter.

   

Come posso registrarmi?

 

1. Cliccare in alto a destra su “Registrati”.

 

2. Compilare il form con i propri dati.

 

3. Accettare l’informativa sulla privacy.

 

4. Cliccare su conferma registrazione.

 

5. Riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

   

Come acquistare su www.caffesicilia-shop.it?

 

1. Aggiungere al carrello i prodotti scelti, cliccando su “acquista”.

 

2. Andare al carrello per verificare e completare l’ordine.

 

3. Concludi l’ordine inserendo i tuoi dati e scegliendo la modalità di pagamento.

   

Quali metodi di pagamento posso utilizzare? Posso pagare in contrassegno?

 

1. Carta di credito/bancomat

 

2. Bonifico bancario anticipato

 

Il contrassegno non è tra i vari metodi di pagamento disponibili.

   

Come effettuare il pagamento con bonifico bancario?

 

Di seguito le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario anticipato:

 

Beneficiario: Caffè Sicilia S.r.l.

Codice IBAN: IT38V0200884740000105580803

Banca: Unicredit – Filiale di Noto

ABI: 02008

CAB: 84740

BIC / SWIFT: UNICRITMMXX

Causale: Indicare la data e il numero dell’ordine, riportati all’interno della mail di conferma

 

Scegliendo in fase di checkout, il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 (tre) giorni successivi alla data di emissione dell’ordine. Trascorso tale periodo il tuo ordine verrà annullato.

 

Il tuo ordine verrà gestito solamente in seguito all’avvenuta ricezione dell’importo sul nostro conto corrente bancario.

   

Effettuate spedizioni anche negli USA e in Canada?

 

Al momento spediamo i nostri prodotti solamente in Europa. Il nostro rivenditore sul territorio statunitense e canadese è Gustiamo.

   

Posso ritirare il mio ordine presso il vostro negozio?

 

Sì, al momento del completamento dell'ordine, in fase di checkout, è possibile indicare come metodo di spedizione il ritiro in negozio, disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

   

Come posso effettuare il pagamento avendo scelto il ritiro in negozio?

 

1. Carta di credito/bancomat

 

2. Contanti al momento del ritiro

 

Come verrà consegnato il mio ordine? Quando lo riceverò?

 

Entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di emissione del pagamento, ci riserveremo di preparare e consegnare la vostra spedizione al corriere BRT. La consegna è prevista nelle seguenti 72 ore dal ricevimento della e-mail di conferma di spedizione del pacco.

   

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

 

Le spese di spedizione vengono calcolate in maniera automatica, basandosi sul peso e la dimensione del collo.

   

Cosa accade se la mia consegna è danneggiata o mancano dei prodotti?

 

Contattaci a customer@caffesicilia.store entro i tre giorni successivi alla consegna dell’ordine. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

   

Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

 

Una volta concluso l’ordine, verrà recapitata una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

   

Non ho ricevuto il messaggio di conferma dell’ordine, cosa devo fare?

 

Verifica che l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione sia corretto e controlla eventualmente la casella di spam. Se il problema persiste, contattaci a customer@caffesicilia.store.

   

Quale importo devo raggiungere per beneficiare delle spese di spedizione gratuite?

 

Per ordini superiori agli € 80,00 (Ottanta euro) le spese di spedizione sono gratuite in Italia; nei comuni di Noto, Avola e Rosolini (SR) le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Per ordini superiori a € 120.00 (Centoventi euro) le spese di spedizione sono gratuite in Germania.

Per ordini superiori a € 150.00 (Centocinquanta euro) le spese di spedizione sono gratuite in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Isole Baleari, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per ordini superiori a € 400.00 (Quattrocento euro) le spese di spedizione sono gratuite in Azzorre, Corsica, Grecia, Madera, Svizzera .

   

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

 

Una volta consegnato il tuo ordine al corriere, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente il Tracking Number. Inserendo quest'ultimo alla voce "Id collo cliente" accedendo al sito dello spedizioniere, potrai visualizzare l’avanzamento dell’ordine. Possono essere necessari fino a 3 (tre) giorni, affinchè i dati della spedizione risultino visualizzabili sul sito di BRT.

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